BOOKING ONLINE

LA CAMERE

Nell'antica torre di guardia o con vista sul giardino delle erbe, con un morbido letto a baldacchino o con letti francesi… Per il tuo soggiorno puoi scegliere una fra le 6 camere nel castello o le 4 camere doppie ospitate nella Casa Canonica.

Tutte le camere B&B nel Castello e nella Canonica prevedono la prima colazione nell’antica cucina di Fattoria, al primo piano del Castello, davanti al grande camino medievale.

Il tuo soggiorno può essere anche un’occasione per partecipare all'attività della fattoria e visitare le vecchie cantine sotterranee, vero gioiello del Castello. Nell’enoteca, al termine del percorso nella cantina sotterranea, puoi degustare un notevole Chianti Classico o acquistare qualche preziosa bottiglia di Vinsanto DOC o del tradizionale Olio biologico extravergine di Oliva, dal colore vivace e dal gusto fruttato.

Come trascorrere il resto della vacanza? Puoi scegliere uno fra i tanti itinerari possibili: castelli, cantine, botteghe d’arte e artigianato e di gastronomia fra le colline a Firenze e Siena. Oppure puoi visitare le città medievali, come Monteriggioni e San Gimignano. O ancora, caratteristici paesini nel cuore del Chianti, come Gaiole, Vertine, Barbischio, Volpaia, Radda e Castellina in Chianti.